vincenzo1968 Inserito: 15 giugno 2018 Segnala Inserito: 15 giugno 2018 Buona sera ho da poco installato il gazebo in legno nel mio cortile ho predisposto sei faretti qualcuno mi dice come li devo collegare elettricamente? Grazie.
patatino59 Inserita: 16 giugno 2018 Segnala Inserita: 16 giugno 2018 Di che faretti parli? sono a 220 volt o altro? Hai il loro alimentatore ? Se l'accensione è unica le linee a 220 Volt (provenienti dal faretto o dal suo alimentatore) vanno tutte in parallelo, un polo diretto al Neutro luci del tuo impianto e uno all'interruttore, dal quale proverrà la Fase luci. Se intendi fare piu accensioni occorre raggruppare i faretti e installare piu interruttori I neutri saranno sempre tutti assieme
albertagort Inserita: 16 giugno 2018 Segnala Inserita: 16 giugno 2018 Scrivi le caratteristiche dei faretti che trovi sulla scatola ( volt, watt, led, alogeni) Scrivi le caratteristiche dei faretti che trovi sulla scatola ( volt, watt, led, alogeni)
vincenzo1968 Inserita: 1 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2019 Grazie a tutti, trovato uno schema che faceva al caso mio, faretti montanti e funzionanti. Grazie a quanti mi hanno voluto dare una mano.
Messaggi consigliati