sx3me Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Inserita: 27 giugno 2018 complimenti, mi fa piacere che hai risolto, spero che anche la spesa sia stata modica
Alessandro Clerici Inserita: 29 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2018 il 27/6/2018 at 20:13 , sx3me scrisse: complimenti, mi fa piacere che hai risolto, spero che anche la spesa sia stata modica Si! Contentissimo!! Tutto gratis in realtà, è stato gentilissimo! Io però mi sono offerto di fare una lezione gratuita ai figli di musica, la professionalità e la dsiponibilità vanno sempre pagate per me
patatino59 Inserita: 30 giugno 2018 Segnala Inserita: 30 giugno 2018 56 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: do ut des Nel suo caso anche Re, mi, fa, sol, eccetera
Alessandro Clerici Inserita: 30 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2018 Esatto ahah. Ma che bello quando c'è ancora gente e persone così disponibili e gentili davvero mi rende contento! Sto TV si vede troppo bene per i miei gusti. Possibile sia (come diceva anche lui) che è l'abitudine ? Che a un ragazzo moderno non può piacere come immagine più d i un lcd? Certo sfarfalla, più faticoso ,non è perfetto magari ma come naturalezza ,colori e contrasto per me davvero è pazzesco ancora...gli ultimi Sony Trinitron mi piacciono meno sono digitali sembrano degli lcd...questo ha proprio la pastosità dell'analogico. Mi diceva che è normale perché dopo hanno messo un processore che digitalizza l'immagine....Speriamo duri per favore !!
Messaggi consigliati