fabio.intermite Inserito: 16 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2018 Buongiorno ragazzi, il forno a microonde in oggetto ha un problema con il display che non si accende e non si illumina. per il resto il forno sembra funzionare correttamente. Ho provato a cercare in rete qualche aiuto senza successo. Ho allegato le foto della scheda che gestisce il display e del trasformatore che la alimenta. Non sono riuscito a trovare informazioni sulla tensione di uscita del trasformatore ma ho misurato col tester 22 Vac. Mi date qualche consiglio su cosa posso fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 20 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2018 Se lo ritieni utile ti posso passare il service manual (in inglese) del modello (AL) Contattami in MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.intermite Inserita: 25 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 il 20/6/2018 at 13:53 , michpao scrisse: Se lo ritieni utile ti posso passare il service manual (in inglese) del modello (AL) Contattami in MP. ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati