ioppolo Inserito: 16 giugno 2018 Segnala Inserito: 16 giugno 2018 Salve a tutti, il mio Frigo Ariston perde acqua da un tubicino che porta l'acqua al dispenser. Ma il problema sta che non so come come smontare il dispenser poiché, svitando tutte le viti sembra incollato alla schiuma che si inserisce all'interno della porta. Ho provato da dentro, ma il pannello posteriore è incollato all'isolante che a sua volta sarà incollato alla struttura del frigo. Grazie anticipatamente a tutti coloro se sapranno aiutarmi.
elerita Inserita: 10 agosto 2018 Segnala Inserita: 10 agosto 2018 Ciao ho lo stesso problema qualcuno può aiutarci grazie a tutti il 16/6/2018 at 16:12 , ioppolo scrisse: Salve a tutti, il mio Frigo Ariston perde acqua da un tubicino che porta l'acqua al dispenser. Ma il problema sta che non so come come smontare il dispenser poiché, svitando tutte le viti sembra incollato alla schiuma che si inserisce all'interno della porta. Ho provato da dentro, ma il pannello posteriore è incollato all'isolante che a sua volta sarà incollato alla struttura del frigo. Grazie anticipatamente a tutti coloro se sapranno aiutarmi.
brivan977 Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Buongiorno a tutti, sono nelle vostre condizioni, per caso avete trovato il modo di togliere il dispensare dell'acqua che sembra essere incollato? spero che qualcuno abbia trovato un modo o che qualcun'altra possa darmi una dritta. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Brivan , non accodarti , il regolamento lo vieta . Apri sempre una discussione propria .
Messaggi consigliati