marytus Inserito: 16 giugno 2018 Segnala Inserito: 16 giugno 2018 Ciao a tutti, sono nuova. Ho letto molti vostri post e mi sono risultati utilissimi per sostituire sola il mio vecchio citofono elvox con il mio nuovo. Funziona tutto tranne il campanello. Vi è un filo che se collego al morsetto 6 suona senza sosta. Se non lo faccio non suona affatto. Chiedo il vostro aiuto. Grazie per l’aiuto che vorrete darmi
ROBY 73 Inserita: 16 giugno 2018 Segnala Inserita: 16 giugno 2018 Ciao marytus, devo dire che da come l'hai spiegata non è molto chiara la situazione, se posti un paio di foto del citofono aperto con la morsettiera e i collegamenti in vista non sarebbe una cattiva idea. Inoltre ti chiedo se il nuovo citofono è il Elvox 8870 del titolo o era quello vecchio e ora c'è un'altra marca (non ho capito bene). Oppure potrebbe esserci anche il pulsante del campanello incastrato che fa suonare continuamente il ronzatore. Un'altra cosa, è un impianto condominiale, oppure una casa singola e hai solo questo citofono?
Messaggi consigliati