leoncino1 Inserito: 16 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2018 Salve:ho una scheda Faac 402 MPS con le piste dell'alta tensione bruciate.Posso avere per favore una foto?Così da poterle ricostruire?Nel ringraziare voi tutti per la vostra sempre cortesia e gentilezza,saluto cordialmente tutto lo staff di PLC Forum.Biagio alias Leoncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 Servirebbe anche a me...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati