angelengy Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2022 Scusate se riesumo questo mio vecchissimo post ma la lavastoviglie sembra avere un problema simile a quello del 2018 ma stavolta l'errore lampeggia solo Ammollo. La pompa l'ho cambiata nel 2018 per cui dubito che possa essersi già rotta, adesso scarica l'acqua ma sembra non esserci pressione. Nel frattempo la famiglia è cresciuta con 2 gemelle di 8 mesi per cui stavolta avrei davvero tanto bisogno, se possibile, di aggiustarla o sostituirla rapidamente. Vi allego il video di quello che succede con il programma Ammollo. https://youtu.be/G0ZMADPXb5c Grazie infinite a chiunque mi possa aiutare.
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Inserita: 11 novembre 2022 Scusa , ma devi aprire una nuova discussione . Inoltre il problema è diverso . E scrivi dettagliatamente cosa fa dall'inizio , appena avvii il programma .
angelengy Inserita: 11 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2022 10 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma devi aprire una nuova discussione . Inoltre il problema è diverso . E scrivi dettagliatamente cosa fa dall'inizio , appena avvii il programma . Ok, grazie.
Messaggi consigliati