Tugnela Inserito: 17 giugno 2018 Segnala Inserito: 17 giugno 2018 Ciao Ragazzi , spero dia ver preso al sezione giusta , altrimenti scusate in anticipo al forum Per favore qualcuno sa dove poter trovare un trasformatore di protezione : - primario : 220V - secondario : 220V ( oppure 110V + 110V ) - Potenza 3W ( diciamoci che fino a 5W dovrebbe andare bene ) devo sistemare un circuito-impianto ( ha un certa età almeno 20 anni ) e non riesco a trovarlo, se avete dove trovarlo on-line mi fareste una cortesia ho altrimenti se sapete qualcuno . In ogni caso , grazie mille anticipatamente . Ciao Tugnela
patatino59 Inserita: 17 giugno 2018 Segnala Inserita: 17 giugno 2018 E' piu semplice comprare due trasformatori uguali da 3 VA con tensione di lavoro 220-12 (o qualsiasi altra tensione secondaria) e collegarli in cascata 220-12-12-220 Non credo sia facile trovare un trasformatore di isolamento così piccolo.
Tugnela Inserita: 3 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2018 Ciao Patentino , scusa il ritardo e grazie mille , ne anche nell'anticamera del cervello e non lavassi mai fatto a collegare due trasformatori in cascata . Tutto Ok e spero di poter ricambiare Grazie mille di nuovo Buona Giornata Ciao tugnela
Messaggi consigliati