Mauriziotto Inserito: 25 maggio 2006 Segnala Inserito: 25 maggio 2006 Salve a tutti. Questo messaggio e indirizzato ai veterani dell'automazione industriale. Sto cercando un grossista di automazione industriale nel nord Italia dove poter acquistare a prezzi vantaggiosi, sapreste indicarmene qualcuno ? Vi ringrazio anticipatamente. Maurizio
Mario Maggi Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Mauriziotto, se compri a prezzi vantaggiosi in Alto Adige o poi paghi molto per il trasporto fino a Cuneo non ti conviene! Molto dipende poi da come paghi, se paghi in anticipo puoi avere ottimi prezzi da molti distributori. Ciao Mario
Mauriziotto Inserita: 25 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Ciao Mario! Se i prezzi sono vantaggiosi posso pagare anche in anticipo naturalmente, hai qualche indirizzo da indicarmi?
Savino Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 (modificato) Ti ho appena spedito un private message (PM) con l'ndicazione di un noto grossista in Piemonte.Mi fornisco da oltre 15 anni ad oggi anche dal estero. Vedi quello che ci puoi ricavarne.Saluti. Modificato: 25 maggio 2006 da Savino
Matteo Montanari Inserita: 26 maggio 2006 Segnala Inserita: 26 maggio 2006 se il volume d'affari è molto alto puoi contattare direttamente Siemens...
Messaggi consigliati