Fabio Schino Inserito: 18 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2018 salve a tutti ho un tv united 40 x16 e mi da il problema che quando la si accende,compare la scritta "united" poi si spenge e si riaccende così all'infinito, ho letto su una discussione qui nel forum che è un problema dato da il firmware. c'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione e sa come aiutarmi ? grazie in anticipo. Fabio Schino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2018 manda una mail all'importatore Reco,mi pare. Te lo inviano loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ledman88 Inserita: 18 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2018 Mi puoi inviare il Firmware ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 t Togli spiflash leggila salva contenuto, metti tutto "ff". riscrivila. se non risolvi programma spi nuova. 90% risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati