divo Inserito: 18 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2018 Salve a tutti ho un problema con il frigor samsung sr-l679evss praticamente quando le temperature risalgono non riparte in maniera autonoma ma se stacco la spina e la riattacco lui riparte e torna a temperature ottimali ho provato a sostituire il rele di potenza e il condensatore ma il problema persiste e chiedo aiuto anche perché non so se mi conviene sistemarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 18 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2018 Per forza quei componenti che hai sostituito non hanno niente a che fare con quel guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
divo Inserita: 18 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2018 Mi sapresti dare qualche dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radian79 Inserita: 14 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2018 Ciao e Buongiorno... ho il tuo stesso frigo e il tuo stesso problema… identico… potresti dirmi se hai risolto e come.. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimodea Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Buonasera, mi accodo al topic. Ho lo stesso frigorifero ed ho lo stesso problema. Appena collegato il motore parte e tende ad arrivare alla temperatura. Quando si spegne poi non riparte più. Le temperature segnalate però si bloccano su quelle impostate fino a che non scollato il frigo dalla rete elettrica. Appena lo ricollego il motore parte e le temperature segnano 9 il frigo e -1/0 il freezer e ricomincia il ciclo. Cosa si può fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Massimo, tu e Radian vi siete accodati ma non si può, apri una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati