gio19 Inserito: 18 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2018 Hotpoint ariston mod.NMTP 1922fw Frigo no frost. Nel vano frigo il motore stacca ad una temperatura a più 18 gradi. Il damper l ho aperto manualmente e quando metto la spina si richiude.quindi funziona.ho provato ha mettere a penzoloni nel vano frigo il sensore posto sotto al damper e la temperatura scende troppo e pare non stacchi mai motore. Chiedo consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2018 Posta una foto del bamber e del sensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio19 Inserita: 19 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2018 Per Stefano.invio foto di un damper uguale senza il portellino che è rotto.il sensore ha inciso un cerchietto nero sul bulbo e una pennellata rossa sul suo stesso cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2018 20 ore fa, gio19 scrisse: ho provato ha mettere a penzoloni nel vano frigo il sensore posto sotto al damper e la temperatura scende troppo Non ho capito cosa cambia stando sotto la custodia o fuori penzoloni . Quindi stando fuori il damber si apre elettricamente oppure si creano le condizioni che l'aria fredda passa da altre parti . Purtroppo se determinate cose non si vedono è difficilissimo potervi dare degli imput precisi . Il fatto che tu dopo che la apri a mano e metti tensione si chiude é normale , quello è un reset di azzeramento per il controllo dell'apertura , ma tu hai visto che cacciando il sensore fuori la serrandina si apre ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati