Fabio Lecchi Inserito: 19 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2018 Salve a tutti, ho una lavastoviglie Whirpool WP75/4 del 2010, fino ad ora non aveva avuto problemi, ma recentemente ha iniziato pero' a partire in ritardo. Segue descrizione del problema, non sono un tecnico e potrei dire cose non corrette : Selezionato qualsiasi programma di lavaggio e premuto lo start, chiuso lo sportello, la lavastoviglie esegue un primo carico dell'acqua ma prima di partire con il programma di lavaggio passano in media 6'30". In questo tempo sembra che la lavastoviglie continui a caricare dell'acqua (anche se non in modo importante), finche' raggiunto il livello corretto inizia il lavaggio che conclude in modo corretto. Ho provato a smontare la lavastoviglie ed ho verificato la camera di ingresso dell'acqua che mi sembra sia ostruita in un punto. Vi allego alcune foto ed un video, secondo voi puo' essere questo il problema? Ci sono altre cose che potrei verificare? Grazie in anticipo per le vostre risposte. Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2018 Utilizza dell'acido muriatico e decalcificalo per bene . Specialmente in quella strettoia nella curva in alto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Lecchi Inserita: 20 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2018 Salve Stefano, la ringrazio per la rapida risposta e l'utilissimo suggerimento. Decalcificata la camera di ingresso dell'acqua, la lavastoviglie e' tornata a funziona normalmente. Grazie ancora. Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati