Marcodeb998 Inserito: 19 giugno 2018 Segnala Inserito: 19 giugno 2018 Buongiorno, spero di essere nella selezione giusta, mi servirebbe un termostato con display che abbia la possibilità di aprire e chiudere due contatti (estate condizionatore,inverno termoconvettore) che abbia da impostare la stagione ovviamente e che abbia la possibilità di appoggiarsi al plc ed avere il dato di temperatura anche su plc. Che termostato mi consigliate con queste specifiche?
max.bocca Inserita: 19 giugno 2018 Segnala Inserita: 19 giugno 2018 Soluzione a) usare il PLC come termostato collegando il sensore di temperatura sull'ingresso dedicato analogico b) qualsiasi termo regolatore che abbia una interfaccia seriale o ethernet compatibile facendo interrogazione del process value.
Livio Orsini Inserita: 19 giugno 2018 Segnala Inserita: 19 giugno 2018 Questo è un argomento da forum termotecnica, sezione climatizzazione. Quasi tutti i crono termostati in commercio hanno lo scambio stagionale che richiedi.
Marcodeb998 Inserita: 22 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2018 il 19/6/2018 at 15:47 , max.bocca scrisse: Soluzione a) usare il PLC come termostato collegando il sensore di temperatura sull'ingresso dedicato analogico b) qualsiasi termo regolatore che abbia una interfaccia seriale o ethernet compatibile facendo interrogazione del process value. Giusto! La nostra idea era di avere un termostato con regolazione caldo freddo che abbia uscita per ventola estate e termoconvettore per inverno e poi che da plc si riesca a capire la temperatura che registra il termostato
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora