Giuseppe Annunziata Inserito: 20 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2018 Salve, dopo circa un anno di utilizzo del ferro a caldaia riscontriamo questo problema: dopo circa 10/15' di utilizzo, il ferro smette di emettere vapore; l'elettrovalvola sembra funzionare correttamente e si sente anche lo scatto dell'attivazione, ma niente vapore (ovviamente il serbatoio è pieno) Spegnendo e riaccendendo, il ferro riprende a funzionare regolarmente, ma il tempo di utilizzo prima che si presenti nuovamente il problema si riduce Prima di aprirlo, vorrei sapere se il guasto è riconducibile a qualche componente in particolare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro_F Inserita: 22 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2018 il 20/6/2018 at 19:27 , Giuseppe Annunziata scrisse: Salve, dopo circa un anno di utilizzo del ferro a caldaia riscontriamo questo problema: dopo circa 10/15' di utilizzo, il ferro smette di emettere vapore; l'elettrovalvola sembra funzionare correttamente e si sente anche lo scatto dell'attivazione, ma niente vapore (ovviamente il serbatoio è pieno) Spegnendo e riaccendendo, il ferro riprende a funzionare regolarmente, ma il tempo di utilizzo prima che si presenti nuovamente il problema si riduce Prima di aprirlo, vorrei sapere se il guasto è riconducibile a qualche componente in particolare Grazie Ciao Giuseppe, ho lo stesso problema del tuo Rowenta,hai fatto qualcosa per ripararlo ? Grazie Petro il 20/6/2018 at 19:27 , Giuseppe Annunziata scrisse: Salve, dopo circa un anno di utilizzo del ferro a caldaia riscontriamo questo problema: dopo circa 10/15' di utilizzo, il ferro smette di emettere vapore; l'elettrovalvola sembra funzionare correttamente e si sente anche lo scatto dell'attivazione, ma niente vapore (ovviamente il serbatoio è pieno) Spegnendo e riaccendendo, il ferro riprende a funzionare regolarmente, ma il tempo di utilizzo prima che si presenti nuovamente il problema si riduce Prima di aprirlo, vorrei sapere se il guasto è riconducibile a qualche componente in particolare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati