Antonionni Inserito: 20 giugno 2018 Segnala Inserito: 20 giugno 2018 Sto cercando delle spazzole di dimensioni 12,5x5 lunghe probabilmente 28-30mm per un motore di lavatrice, come quelle in foto. Sapete dove le posso trovare a costi accettabili, e possibilmente senza portaspazzole che non mi serve? Grazie e buona serata a tutti
19simo89 Inserita: 20 giugno 2018 Segnala Inserita: 20 giugno 2018 ciao, su ebay. https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1313.TR1.TRC0.A0.H0.Xl94mf7.TRS0&_nkw=l94mf7&_sacat=0 sui 15€ la coppia. con 15 € la coppia prendi anche il portaspazzole che ti rende più veloce anche la sostituzione. oppure vai in negozio di ricambi elettrodomestici con documentazione modello e numero seriale della lavatrice, non penso che le paghi il doppio. sempre se ne hai vicino a casa.
moreno_b Inserita: 22 giugno 2018 Segnala Inserita: 22 giugno 2018 Se prendi il suo ricambio lo monti ed il lavoro è finito li. Se prendi le spazzole universali poi devi ricreare anche lo scalpello alla testa della spazzola perchè in genere sono montate in diagonale, comunque fattibile prestando un po di attenzione e cura del dettaglio.
Antonionni Inserita: 26 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2018 E' che mi servirebbero 3 coppie ... anche quelle linkate su ebay, con le spese di spedizione costano 24€. Pensavo ci fosse un qualche produttore, perchè quei carboncini non costano più di 5€ ...
Messaggi consigliati