Roberto Chiavelli Inserito: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2018 Buongiorno, dovrei sostituire la guarnizione di un frigorifero side by side whirpool mod.S20B RSS31-A/G. La guarnizione dovrebbe essere magnetica. Chiedo se qualcuno mi puo darmi qualche info sulla sostituzione. Ho provato a tirare la vecchia guarnizione ( non troppo forte ) ma non si stacca minimamente… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Che cos'ha questa guarnizione che vuoi sostituire ? Posta qualche foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Chiavelli Inserita: 21 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Ciao, la porta del frigo rimane non perfettamente chiusa e il frigorifero raffredda poco. Metto qualche foto...m non saprei se ti possono aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Scusami ti prego , ma tu dalle foto che hai postato vedi qualcosa ? Io no . Vedo solo che quel tratto di guarnizione è integro . Quindi è tutta intera ? Non rotta , spezzata o altro? E a cosa serve sostituirla ? Tu pensi che sostituendola con una nuova cambia qualcosa ? Vedi c'è spazio tra la porta e la cernira superiore della porta che non chiude? Cioè se alzi la porta scorre verso l'alto? E se proprio vuoi far vedere il problema , fotografa il problema , non quello che capita nell'obiettivo , come si fa altrimenti ad aiutarti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati