roberto8303 Inserito: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2018 Salve, dove posso trovare il datasheet dell encoder ose 105 s2 su un motore mitusbishi? avrei bisogno di sapere le connessioni questo encoder ha 8 fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Guarda se è questo quello che ti serve: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 21 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 si dovrebbe essere questo... ma quelle sigle sd rq fg cosa significano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 E un servo azionamento (motore, drive ed encoder). Trovi tutte le spiegazioni delle sigle sul manuale del servo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 21 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 devo vedere un po mi occorre provarlo con un altro azionamento di altra marca che accetta diverse tipologie di retroazione, encoder digitali resolver sensori hall quindi se non so la definizione di queste sigle mitsubishi non posso collegarlo al mio azionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Puoi scaricare il manuale del servo dal sito mitsubishi italia. Puoi anche sentire direttamente mitsubishi italia, da quanto mi ricordo sono sempre stati molto collaborativi. Personalmente ti sconsiglio dall'alimentare un servo motore con un drive di altro costruttore. Solitamente sono costruiti per lavorare in simbiosi tra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 21 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 mi serve solo per testarlo ne ho provati diversi, basta inserire tutti i parametri del motore e il tipo di trasduttore, faccio la fasatura in automatico e parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati