Massimo Catapano Inserito: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2018 Buon giorno, Ho già visto nel forum qualcosa di simile ma non ho trovato riscontro, senza tirarla per le lunghe descrivo il problema. accendo la lavastoviglie effettua lo scarico iniziale inizia a caricare regolarmente A questo punto le spie 1 e 3 da sinistra guardando frontalmente lo sportello iniziano a lampeggiare si blocca il caricamento dell'acqua scarica l'acqua e si blocca Per ripristinare il funzionamento ho aperto la lavastoviglie pulito i flitri ho pulito la trappola dell'aria ho verificato che il tubo che va al pressostato sia pulito ho sostituito il pressostato Purtroppo tutto questo senza successo Cosa posso fare ancora? Ho immaginato che potesse essere l’elettrovalvola di carico Grazie, per qualsiasi risposta mi darete Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati