sanukori Inserito: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2018 Salve a tutti nel cercare di riparare un carica batteria di un avvitatore mi sono imbattuto in un componente di cui non riesco a trovare nessun datasheet il codice e' questo f9724n qualcuno sa cos'e' io sospetto un mosfet Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 il responso ohmmetrico che dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Cerca che c'è Irf 9724 trovi anche gli equivalenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 21 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Ciao ragazzi su internet mi porta a irf9z24n ed e'un mosfet domani faccio le verifiche e vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Non è un 7 ma una Z, quindi è un IRF9Z24N (a voglia cercare ), come equivalenti ce ne sono una quindicina se non trovi l'originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 21 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Si infatti comunque sul componente mi porta proprio7 e non z forse stampato male...comunque sapete un sito dove trovare equivalenti?o come procedete voi per trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 22 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2018 Io l'ho trovato sul sito irf.com e vishay.com la mouser l aveva A catalogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 22 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2018 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati