pasderasis72 Inserito: 21 giugno 2018 Segnala Inserito: 21 giugno 2018 Ciao a tutti dovrei preventivare un impianto 2voice ad una palazzina con 1 ingresso principale con cancelletto e postazione videocitofonica Entrando nel cortile ci sono 2 scale con due androni ognuno con il suo portone e con la sua postazione citofonica .ogni scala ha 10 appartamenti .mi dite quale schema usare per vedere quali articoli mi occorrono .grazie
marco.caricato Inserita: 22 giugno 2018 Segnala Inserita: 22 giugno 2018 13 ore fa, pasderasis72 scrisse: Ciao a tutti dovrei preventivare un impianto 2voice ad una palazzina con 1 ingresso principale con cancelletto e postazione videocitofonica Entrando nel cortile ci sono 2 scale con due androni ognuno con il suo portone e con la sua postazione citofonica .ogni scala ha 10 appartamenti .mi dite quale schema usare per vedere quali articoli mi occorrono .grazie Scusa, ma rivolgersi direttamente all'agente di zona o al rivenditore non sarebbe la soluzione più veloce e sicura?
Messaggi consigliati