beccaccino Inserito: 22 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2018 Salve a tutti,ho un problema,circa un anno fa ho fatto un impianto elettrico negli ufficio di cui anche i passaggi di cavi LAN categoria 5 non schermati richiesti dall ingegnere e cablati e collaudati da un altra ditta con relativa certificaZione di ogni presa per un totale di 50 prese.ora a distanza di un anno mi hanno chiamato dicendo di avere in due postazioni pc la connessione lenta o disturbata,secondo voi cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beccaccino Inserita: 22 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2018 Mi correggo categoria 6 utp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 22 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2018 Dipende cosa significa lenta o disturbata. Se il cablaggio è stato certificato dubito che possa essersi danneggiato. Potrebbe essere una patch, potrebbe essere la porta di uno degli apparati, potrebbe essere un problema di saturazione......ma dirla così senza poter fare test è un po' difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati