Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

UE40J5200AK led rosso fisso, pannelli led si accendono...

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate, oggi ho combinato un guaio....nel mettere una spina in una ciabatta, ho fatto scattare il salvavita....la tv in oggetto era accesa....nel ripristino della corrente , la tv rimane il led rosso fisso, i pannelli led si accendono, ma non parte la main.....non essendo pratico nel leggere le tensioni sulla scheda di alimentazione, avrei bisogno di qualche dritta di dove puntare il tester......a vista i condensatori sembrano a posto ( nessuno gonfio)....ho letto sul forum di 

scaldare la BGA della mainboard.....comunque prima di fare altri casini, se c'è qualcuno che può aiutarmi....

PS: una cosa che mi ero dimenticato da telecomando non si accende ne si spegne....mettendo la spina si accendono i led dei pannelli.. per spegnere devo togliere la spina..

allego foto delle schede

IMG-0696.JPG

IMG-0697.JPG

Inserita:

Se non hai nessuna nozione di elettronica ....zero, lascia perdere, rivolgiti ad un tecnico qualificato,