lavatricerotta Inserito: 22 giugno 2018 Segnala Inserito: 22 giugno 2018 qualcuno potrebbe aiutarmi ad impostare una chiavatta fastweb per navigare con il nuovo gestore iliad? ho navigato con questa chiavetta con postemobile fino a qualche giorno fa. quando faccio il tentativo di connessione con la sim iliad la chiavetta mi dice: "collegamento non riuscito, riprovare?" ho già chiamato l'assistenza iliad e ho immesso nelle impostazioni connessione quello che mi hanno detto loro : nome profilo=iliad apn=iliad posto la pagina "diagnostica" ci dice qualcosa di utile?
sx3me Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Inserita: 23 giugno 2018 ciao, scusa se approfitto... visto che hai la sim iliad, mi potresti dire la rubrica quante posizioni di memoria ha? Grazie!
Domenico Maschio Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Inserita: 23 giugno 2018 Penso che meglio di loro all'assistenza non ci sia . Insisti con loro , ciao
lavatricerotta Inserita: 23 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2018 sx3me: vorrei proprio dirti quante posizioni di memeoria ha , ma non riesco nemmeno a capire cosa mi stai chiedendo.non so nulla di telefonia. in questo momento la sim è in una chiavetta usb e sto cercando di usarla per navigare. siccome è stata staccata la micro sim dalla nano sim e siccome lo slot della mia chiavetta fastweb è macchinoso, non oso neppure estrarla per provarla su un telefonino.
lavatricerotta Inserita: 23 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2018 domenico:in effetti sto insistendo. a chiamare tutti i giorni mi vergogno un pò ,ma dall'altra parte alcune operatrici che dovrebbero fare l'assistenza tecnica non sanno nulla. l'ultima mi sembra che capiva qualcosa e ha detto che mi fa richiamare. mi ha fatto notare che l'imei nella "diagnostica" (quella che ho postato ) non è di iliad. stranamente sono riuscito a collegarmi , ma a bassissima velocità, e come rete i wind.
Domenico Maschio Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Inserita: 23 giugno 2018 Già è qualcosa , loro a seguito della segnalazione dovrebbero passarla ad un tecnico che ti dovrà richiamare . L' IMEI che hai postato è riferita al modem o alla chiavetta ,non alla rete . Ciao
sx3me Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Inserita: 23 giugno 2018 volevo sapere quanti numeri si possono memorizzare in rubrica... capisco le tue difficoltà per provare in un cellulare. Ti ringrazio comunque!
Gabriele Gabry Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 il 23/6/2018 at 18:31 , lavatricerotta scrisse: domenico:in effetti sto insistendo. a chiamare tutti i giorni mi vergogno un pò ,ma dall'altra parte alcune operatrici che dovrebbero fare l'assistenza tecnica non sanno nulla. l'ultima mi sembra che capiva qualcosa e ha detto che mi fa richiamare. mi ha fatto notare che l'imei nella "diagnostica" (quella che ho postato ) non è di iliad. stranamente sono riuscito a collegarmi , ma a bassissima velocità, e come rete i wind. Come hai fatto a risolvere? Io non riesco proprio e la mia chiavetta non chiede nessun IMEI
franco1 Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 il 22/6/2018 at 18:04 , lavatricerotta scrisse: qualcuno potrebbe aiutarmi ad impostare una chiavatta fastweb per navigare con il nuovo gestore iliad? ho navigato con questa chiavetta con postemobile fino a qualche giorno fa. quando faccio il tentativo di connessione con la sim iliad la chiavetta mi dice: "collegamento non riuscito, riprovare?" ho già chiamato l'assistenza iliad e ho immesso nelle impostazioni connessione quello che mi hanno detto loro : nome profilo=iliad apn=iliad posto la pagina "diagnostica" ci dice qualcosa di utile? C'è qualcosa che non mi convince: di solito l'APN ha la forma di un dominio? Per es. quello della 3 è "tre.it"
Messaggi consigliati