Livio Migliaresi Inserito: 22 giugno 2018 Segnala Inserito: 22 giugno 2018 Io Lo ricordo, come so che molti di Voi Lo ricordate. E' presente nel Forum, in cui molto ha rappresentato, presente perché vivo è nel cuore di molti di noi il suo grande senso di responsabilità, la sua grande disponibilità, la sua calma e la sua saggezza! Ha dato molto agli altri, e in termini di consigli professionali, e, entrando spesso anche nel privato per consigliare, forte della sua grande umanità! Io Lo ricordo, come so che molti di Voi Lo ricordate. Auguri Vecchiaccio, ovunque Tu sia, auguri di cuore e col cuore espressi!!!
gino ct Inserita: 22 giugno 2018 Segnala Inserita: 22 giugno 2018 Buon Compleanno Elvezio! Un pensiero sincero c'è sempre per un "grande" amico Forumista!
Livio Orsini Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Inserita: 23 giugno 2018 Oggi come allora ti saluto con un "Buon Compleanno Elvis" (titolo di un CD di Luciano Ligabue che mi piace molto).
falco68 Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Inserita: 25 giugno 2018 Un grande saluto ad una grande persona, che purtroppo non c'è più 😟
mistertv Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 Sempre un piacere ricordarlo con commozione e malinconia.
Ivan Botta Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 Caro Elvis.......... è stato un onore conoscerti di persona!!
Pierluigi Borga Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 Ciao Elvezio....auguri e grazie....
Messaggi consigliati