Andrea Beccherle Inserito: 23 giugno 2018 Segnala Inserito: 23 giugno 2018 Buongiorno, ho da anni app alien mobile per gestire impiato allarme inim tramite lan. Da poco ho cambiato smartphone da samsung s7 a huawey p20. Prima era molto veloce ora invece è molto lenta. Cosa posso fare? P.s.: ho provato a vedere gestione energia e altre cose legate all'app ma niente da fare.
Panter Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Il gestore è sempre lo stesso? hai programmato nello smartphone la massima velocità di rete, LTE o 4G?
Andrea Beccherle Inserita: 24 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Ciao, ho provato a vedere ma c'è tutto apposto, niente risparmio energia o altro. La rete è automatica 2/3/4g. Operatore e numero sempre quello
Panter Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Allora non so che dirti, dato che snobbo i cellulari di fascia alta solo per innovazione sulle telecamere e qualche sensore..... Chiedi al tuo gestore sulla compatibilità dello smartphone, io ho acquistato un nuovo LG octacore di fascia media e viaggia tranquillamente in 4G+ a circa 30 Mbps (chiaramente variabile in funzione della connessione e del traffico). Non so se ti riferisci alla trasmissione dati diretta o tramite Hotspot, e per quest'ultimo devi chiedere al tuo gestore se è abilitato. Comunque mia figlia ha un huawey p10 e nella connessione dati è più lento del mio, ma francamente non posso valutare perché lei usa prevalentemente Watzap e io no..
Panter Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Dimenticavo che ti riferivi all'App Alien...., controlla col samsung che sia ancora veloce come prima, perché potrebbe dipendere anche dalla connessione adsl di casa. Io noto differenze sostanziali quando mi collego agli impianti di vari impianti.
Andrea Beccherle Inserita: 3 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2018 Ciao, il problema me lo da a prescindere dalla connessione (fibra, dsl, 3G,ecc). Dipende solo dallo smartphone. Non ho provato a gestire app Alien mobile + in modalità cloud. Per vedere se cambia rispetto a comando diretto. Comunque la differenza c'è da smartphone di fascia alta a quella medio bassa. Si fotocamera, ma anche velocità, stabilità e altro. Poi è vero che si fa tutto anche con fascia bassa, ma non alla stessa velocità
Panter Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 il 3/7/2018 at 21:42 , Andrea Beccherle scrisse: ma non alla stessa velocità nel tuo caso mi sembra il contrario ☺️ 😉, comunque la velocità si paga con incremento di temperatura e la differenza sta nel come viene dissipata. Hai provato di nuovo con l'altro smartphone? prova anche a non tenere altre applicazioni aperte anche se in background. (Comunque su huawei P20 e P20 lite, su internet ho letto di molte lamentele sulla lentezza della connessione dati).
Andrea Beccherle Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Ciao, scusa per il ritardo nel rispondere ma ho avuto un po' di impegni. Provo a vedere se o cosa si può fare per il telefono. Ciao, il problema me lo da a prescindere dalla connessione (fibra, dsl, 3G,ecc). Dipende solo dallo smartphone. Non ho provato a gestire app Alien mobile + in modalità cloud. Per vedere se cambia rispetto a comando diretto. Comunque la differenza c'è da smartphone di fascia alta a quella medio bassa. Si fotocamera, ma anche velocità, stabilità e altro. Poi è vero che si fa tutto anche con fascia bassa, ma non alla stessa velocità
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora