sunmi Inserito: 2 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2009 Avrei necessità di ispezionare tubi idraulici occasionalmente ed ho visto che esistono attrezzi appositi, un esempio: http://www.pce-group-europe.com/italiano/p...p/info/p1953_... Però hanno un costo proibitivo. CIRCA 1000 euri!!!! E possibile secondo voi (nello spirito "fai da te") utilizzare una piccola telecamera a filo da collegarsi ad una piccola tv portatile da 5" utilizzando l'ingresso antenna tv? Naturalmente dovrò abbinare anche dei led luminosi o una piccola lampadina... Se avete idee, grassie 1000.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 IO L'HO COSTRUITA utilizzando un monitor lcd tft a colori da 7 pollici con ingresso video, una sonda in fibra di vetro della canfor tipo giallo per impianti elettrici alla testa della sonda ho fissato una telecamera miniatura da 12 mm stagna e dietro ad essa a circa 10 cm ho fissato 3 jumbo led,va benissimo, vedo nei camini,nelle fognature ,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati