pasderasis72 Inserito: 23 giugno 2018 Segnala Inserito: 23 giugno 2018 Ciao a tutti oggi ho controllato un impianto citofono con alimentatore 786/11, 2 cornette 1133/1 in un appartamento in parallelo e altre 2 cornette una 1133/1 È una 1150/1in parallelo altro appartamento.pulsantiera esterna sintesi 2 chiamate. Accade da un Po di tempo quando fa la chiamata ad un appartamento da fuori posto esterno squillano sia le cornette dell appartamento chiamato e quelle dell' altro appartamento squillano ma pianissimo idem al contrario.il tutto si è notato da quando ho installato la 1150/1 Che si sente di più rispetto a quelle vecchie. Da cosa può dipendere ?
Lmp93 Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Inserita: 23 giugno 2018 o cavi di chiamata danneggiati che fanno contatto tra loro o problema della pulsantiera esterna. A me personalmente è capitato (vivendo su un isola) che nella pulsantiera ci fosse molta salsedine, e quando premevo il pulsante di chiamata di un interno suonavano entrambi. Prova a smontare la pulsantiera e a pulire bene i contatti...
pasderasis72 Inserita: 23 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2018 Ok proverò con la pulsantiera perché i cavi non credo .Ma a te l'altro che non veniva chiamato suonava piano piano come interferenza??
Messaggi consigliati