barrachinoq Inserito: 24 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2018 ho bisogno di due sim card e un unico abbonamento per navigare in internet,so che sia tim che vodafon hanno questo servizio. ma se provassi io a fare la copia della sim principale a una sim vergine,funzionerebbe ?? entrambi le sim saranno tutte e due attive su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2018 Ciao, fammi capire bene una compagnia telefonica ti danno due sim con lo stesso numero? Cioè clonate. Ma sei sicuro o ho capito male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 24 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2018 no, mi spiego meglio mi server un unico abbonamento internet con due sim però la tim e vodafone gia offrono tale servizio,vedi esempio https://www.tim.it/offerte/mobile/internet-su-misura-te/tim-multisim ora se io vorrei acquistare una sim solo potrei fare un clone della stessa,in modo di usare entrambe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2018 42 minuti fa, barrachinoq scrisse: ma se provassi io a fare la copia della sim Due sim abbinate NON sono una la copia dell'altra ! é come avere due banconote con la stessa matricola !!! Sarebbe legale ? Sei sicuro di non contravvenire alle regole del Forum solo pensandolo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2018 Quote la tim e vodafone gia offrono tale servizio,vedi esempio ammesso che tecnicamente ci si riesca, credo che si debba usufruire del loro servizio per non incorrere in sanzioni,si tratterebbe sempre di scheda pirata non gestita dal provider, un po' come le antiche smart card di skyiana memoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 24 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2018 ok allora mi sa che dovrò fare il loro metodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2018 Si certo che si può fare , Tim puo attivare due sim sullo stesso contratto . Si tratta di due sim diverse ,una per telefono ,l'altra per solo dati , nel caso di modem ,chiavetta ecc.,ma non sono una il clone dell'altra . Senti il 187 . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 24 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2018 (modificato) Non ha senso fare questi esperimenti, probabilmente nemmeno funziona. E' meglio che acquisti un telefono dual sim con la funzione "3g dinamico" in modo che puoi navigare con la sim1 anche mentre telefoni con la sim 2. Modificato: 24 novembre 2018 da Peter Pallini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati