partisan75 Inserito: 24 giugno 2018 Segnala Inserito: 24 giugno 2018 Salve, qualcuno mi può dire per cortesia se una caldaia ridotta in questo modo può essere riparata? Andrebbe sostituita la guarnizione? deve farlo per forza un professionista? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Secondo me se riesci ad aprirla da te (visto le condizioni) è l'unica strada percorribile , ma solo se recuperi il tutto , nel senso di ripristinare solo la chiusura ermetica , ma se devi comprare la caldaia , lascia stare e investili sul nuovo i soldi . Saranno certamente spesi bene .
partisan75 Inserita: 24 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2018 Grazie per la risposta, perche dice che la difficoltà sta nell'aprirlo? e poi una volta aperto è semplice sostituire la guarnizione oppure può essere pericoloso? Faccio di tutto ma non ho mai messo le mani vicino una caldaia... Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Inserita: 24 giugno 2018 se il ferro è di tua proprietà,allora il tuo tempo ha il prezzo che vuoi tu,altrimenti saranno necessarie ore di lavoro che renderebbero non conveniente la riparazione. Tieni conto che la caldaia nuova costa circa 40€ +sspp. 1 ora fa, partisan75 scrisse: è semplice sostituire la guarnizione oppure può essere pericoloso? la difficoltà sta proprio nell'apertura poichè molte viti si spezzeranno,di pericoloso non c'è nulla,mica lo fai sotto tensione!
partisan75 Inserita: 25 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2018 Il ferro è come questo in foto https://www.subito.it/elettrodomestici/ferro-da-stiro-con-caldaia-roma-250849145.htm Pensa che si trovino ancora pezzi di ricambio nuovi? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Inserita: 25 giugno 2018 penso di sì presso un ricambista di piccoli elettrodomestici ben fornito
partisan75 Inserita: 2 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2018 salve, qualcuno sa a Roma chi vende ricambi ferri da stiro philips? Mi servirebbela caldaia per qusto ferro, se si trova ancora... https://www.subito.it/elettrodomestici/ferro-da-stiro-con-caldaia-roma-250849145.htm Grazie
Messaggi consigliati