d.basta Inserito: 24 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2018 salve ha tutti questo stereo non si accendeva,dopo aver cambiato tutti i condensatori elettrolitici vecchi del 1991 (tranne i due da 50v 5600uf e due da 50v 3300uf) lo stereo si accende ma solo con un telecomando universale (non avendo l'originale) ma dalla tastiera frontale no e anche tutti gli altri tasti, dopo aver misurato sui tasti ho i 4v tranne su s6,s9,s35,s24,s25 poi ho visto che lm7815 quando accendo col telecomando scalda un po, sapreste dirmi come mai dalla tastiera non va c'è forse un blocco bimbo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2018 Reset alle Condizioni Iniziali: Premere Enter e Accendere l'apparecchio Modalità Test: Premere CHARACTER e Accendere l'apparecchio Devono illuminarsi tutte le luminarie dell'apparecchio compresi i LED etc... Scarica QUI il manuale, attendi 30s che sotto l'immagine appaia Download poi cliccaci sopra, alla pagina 7-8 ci sono tutte le spiegazioni della Modalità Test... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 24 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 25 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 grazie GiRock si i led si accendono tutti, però se dopo tolgo la corrente, dal tasto power della tastiera non va poi sul display ho notato che appare sempre una scritta rossa (Program) non è che per caso serve il suo telecomando perchè quello che ho fa poche funzioni, anche perchè riesco ha settare la data ma poi non ho il tasto per l'enter sul telecomando, enter da tastiera non va neanche, sembra come se fosse sempre in programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 3 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 salve ha tutti dopo aver controllato bene le tensioni dei tasti s6,s9,s35,s24,s25 ho 4,70v su un contatto è sull'altro 4,80v, quindi ho provato ad alzare il piedino 67 (KR4) del CXP50116-350Q e misurando su questo piedino ho 4,80v, da schema dovrei avere 0 volt, potrebbe essere il microprocessore ? Posso montare al suo posto questo ? CXP50116-335Q (perchè cambia la sigla finale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 se cambia l'ultima lettera di solito cambia la maschera della memoria rom al suo interno,non credo lo si possa sostituire con quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 3 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 salve ma l'ultima lettera si intende la (Q) oppure il (350Q)? Dai datasheet sembrano uguali, anche sullo schema elettrico mi ritrovo addirittura un CXP50116-341Q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 non saprei,se però all'interno c'è una memoria probabilmente l'IC è customerizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 3 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 vuol dire che sarebbe programmata diversamente ? La memoria c'é, ed è la 27C256 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 dicevo all'interno del processore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 3 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 si dentro al processore, io l'ho visto da questo datasheet http://pdf.tradeelectronics.ru/xpdf.php?decode=8bb5dbdf785d5cc46e17986b27c75620&part=CXP50116-164Q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2018 sì,è come pensavo purtroppo. Il micro lo puoi acquistare programmato solo alla Sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 4 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2018 ciao Riccardo avevi ragione guardando questa lista http://www.pacparts.com/parts/list.cfm/MFG/Kenwood/row/61051 ci sono il CXP50116-350Q è CXP50116-341Q che sembrano adatti per questo stereo. Quindi se acquisto questo https://vikiwat.com/integrated-circuit-cxp50116-350q.html non funzionerà ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2018 non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.basta Inserita: 5 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati