Alessio Di Cillo Inserito: 25 giugno 2018 Segnala Inserito: 25 giugno 2018 Salve, ieri la lavatrice dopo il risciacquo e scarico dell'acqua finale mi ha dato errore "F d L " e spia service accesa. Praticamente non riesce più a sbloccare la porta. Ho provato a rifare il lavaggio, la centrifuga, risciacquo e scarico finale ma nulla... sempre solito errore. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Inserita: 25 giugno 2018 Apri il filtro e vedi se scaricando l'acqua da questo , poi dopo due minuti si apre . Togli tensione . Se il problema persiste , si deve arrivare alla serratura e smontarla , da sotto attraverso un laterale , che devi prima smontare .
nikolas1965 Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Salve, era successo anche sulla mia, ho pulito il blocco dello sportello, il mio era un pò pigro.. ho risolto il problema con un pò di spray, tipo wd40 o similari..
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Inserita: 26 aprile 2020 Nikolas sono passati 2 anni .!
Messaggi consigliati