manuele83 Inserito: 25 giugno 2018 Segnala Inserito: 25 giugno 2018 Salve a tutti! ho da poco acquistato un tv samsung qled qe65q8f. L'ho testato nella navigazione web ma ho riscontrato problemi riguardo alla visione in streaming dai vari siti. cliccando sul pulsante play mi esce il messaggio 'non supportato'! ora..è chiaro che un browser tv non è certamente completo come quello di un pc.. ma possibile che con il "vecchio" samsung serie 8 full hd di mio padre riesco a vedere i vari siti streaming e con questo qled non sia fattibile?? grazie a tutti
patatino59 Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Inserita: 25 giugno 2018 Se non lo hai già fatto ti consiglio di attivare l'account Samsung e aggiornare il firmware all'ultima versione. Fatto questo potresti rivolgerti al servizio clienti e chiedere una spiegazione del malfunzionamento di alcuni siti. La soluzione potrebbe essere anche più semplice: Per esempio, Youtube, Rai, Mediaset, ed altri, hanno una App dedicata e non necessitano di passare dal Browser per essere utilizzati.
manuele83 Inserita: 25 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2018 account attivato.. ho fatto anche una ricerca aggiornamenti ma dice che il sistema è già aggiornato all'ultima versione. youtube e le altre app funzionano, mentre i vari siti di streaming che necessitano l'uso del browser non funzionano.
Messaggi consigliati