AlessandroRH Inserito: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2018 salve a tutti, ho sempre navigato su questo forum in quanto pieno di informazioni e spiegazioni utili ai problemi che riscontravo e riscontro tutt'ora nella programmazione PLC. ho deciso di iscrivermi perché il forum promette bene ed è utilissimo e per cercare di rendermi utile aiutando chi ne ha bisogno in base alle mie esperienze. ovviamente non mancheranno le mie richieste di aiuto 😅 auguro una buona giornata a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 Benvenuto nella comunità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2018 Benvenuto Alessandro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati