voloradente Inserito: 25 giugno 2018 Segnala Inserito: 25 giugno 2018 pongo un problema elettrico nel collegamento fra unita interna e quella esterna ciòè nell'unita interna ho una numerazione che va da n 3 4 e massa, nell'unita esterna invece vi e n 2 3 4 R1 R2 , forse non mi sono espresso molto chiaro cosi vi posto le foto. dallo schema dell unita esterna una piccola idea ce lo pero volevo sottoporre a chi ha avuto questo problema e agli esperti del forum ringrazio anticipatamente per la risposta
Alessio Menditto Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Inserita: 25 giugno 2018 Beh R1 e R2 sono attaccati ad un termistore di cui non ti devi preoccupare. Cioè non li devi attaccare allo split.
Stefano Dalmo Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Inserita: 25 giugno 2018 Da quello che vedo e ho capito , fermo restando gli altri ,devi invertire il giallo con il blu nella morsettiera dellunità interna . In quanto il blù sulla morsettiera esterna N deve essere collegato con il blu di quella interna e così pure il bianco n2 con bianco U. I . mentre ora sono collegati viceversa . Non guardare i simboli di identificazione N e Massa , sulla morsettira interna perchè non corrispondono , morsettiera non conforme .
Darlington Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Inserita: 25 giugno 2018 Si anche a me sembra che i simboli sulla morsettiera unità interna siano messi a caso, anche perché di solito la ui è a doppio isolamento, non necessita di messa a terra. Vedendo le sezioni dei fili penso anche io che il simbolo di terra sia il vero N, ed il N sia in realtà l'alimentazione del compressore e quindi vada collegata con il 2. Gli altri fili collegali secondo numerazione
voloradente Inserita: 5 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2018 grazie stefano avevi ragione la morsettiera era sbagliata tutto risolto grazie ancora
Edoardo 90 Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Inserita: 20 agosto 2019 Ciao ragazzi potete aiutarmi anche a me io ho lo stesso problema però non mi parte io lo collegato unità interna partendo da sinistra b m b m unità esterna b m b gv m e poi R1 m e R2 b e poi ho collegato il cavo che esce dallo split alla presa per l'alimentazione ditemi se va bene viringrazio anticipatamente ps e un Amstrad AC 12
Alessio Menditto Inserita: 20 agosto 2019 Segnala Inserita: 20 agosto 2019 Ti aiutiamo volentieri ma lo dovremo fare in una nuova discussione, se vorrai aprirla.
Messaggi consigliati