freddato Inserito: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2018 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho il seguente problema. La pressione del mio impianto di casa subito dopo il contatore segna 5 bar, poi il manometro sul riduttore di pressione segna anche 5 bar. Appena apro l'acqua da un qualsiasi rubinetto, la pressione è forte ma dopo qualche secondo scende a un filo....come puo' essere? Fino a un po' di tempo fa non succedeva. Grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare. Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 Ma quando apri la fontana a quanto scende la pressione sul manometro posto sul riduttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddato Inserita: 26 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2018 non ho guardato, stasera verifico 😴 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddato Inserita: 26 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2018 ho verificato e con rubinetto aperto il manometro prima del regolatore segna sempre 5 bar, mentre quello sul regolatore scende a 2 bar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2018 Tieni la fontana aperta e alza la regolazione di uscita dal regolatore , se la pressione in manometro aumenta e in casa no c'èun problema di ostruzione nelle tubazioni a seguire , oppure qualche arresto a vitone che non è tutto aperto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddato Inserita: 27 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2018 OK, oggi provo. Grazie mille Stefano Ciao Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddato Inserita: 27 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2018 Ho provato ma anche avvitando o svitando non cambia nulla. Ho anche provato a estrarre la cartuccia ma non sono riuscito, ho preso il perno esagonale superiore della cartuccia con una pinza ma non si nuove......come faccio? Grazie Ciao Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati