tetrix Inserito: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2018 Buonasera, il televisore in oggetto presenta immagini molto chiare (come nella foto) Si fa fatica a vedere le parole del menu, sono come in trasparenza. Devo ancora aprirlo, ho bisogno di qualche dritta. Magari è un guasto comune di questo modello. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 verifica che sulla t-con sia montato l'IC AS15,quasi sicuramente è lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetrix Inserita: 26 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2018 Grazie, domani verifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetrix Inserita: 29 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 Si ,è montato il AS15F ordinato oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetrix Inserita: 18 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2018 Ho sostituito AS15F ora il tv funziona .Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2018 21 minuti fa, tetrix scrisse: Ho sostituito AS15F ora il tv funziona .Grazie a tutti. no,grazie a me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati