sergio1289 Inserito: 26 giugno 2018 Segnala Inserito: 26 giugno 2018 salve a tutti. ho acquistato una batteria per galaxy core 2 modello G355 .arrivata, questa a tutte le caratteristiche di voltaggio , mAh e wh uguale all'originale, ma con mia sorpresa questa ha solo tre pin anziché quattro che ha l'originale . inserita nel cellulare sembra che funzioni senza problemi. secondo voi con l'andare del tempo mi puo creare qualche problema di funzionamento oppure la mancanza di un pin nella batteria non influisce sul normale funzionamento?
Domenico Maschio Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 Secondo me non ha nessun importanza il pin in meno , evidentemente non serve . Se funziona tutto ,la carica , la scarica , le eventuali funzioni di prova della batteria .ecc. puoi stare tranquillo . Ciao
sergio1289 Inserita: 26 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2018 ciao, si le funzioni fa tutte , solo che la batteria messa a caricare ieri notte, con cellulare spento, acceso stamani alle sette non ha retto una giornata intera, e pensare che la vecchia almeno una giornata intera reggeva . forse ha bisogno di qualche altra carica per assestarsi oppure ho preso una bidonata avendola pagata solo 7,00 euro?
Ivan Botta Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 Quote oppure ho preso una bidonata avendola pagata solo 7,00 euro? Stesso errore che avevo fatto io qualche anno fà per il mio Samsung S3...... Ne ho presa poi una originale e ho risolto i problemi di durata.
Messaggi consigliati