Angelo Curio Inserito: 26 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2018 Salve ieri sera si è bruciata la lampadina al mio forno a microonde whirlpool j 366 smontata mi sono reso conto che è di quei tipi che non hanno plafoniera e va cambiato tutto vedendo da sito whirlpool costo 17 eur + spedizione Avevo una plafoniera di plastica e l'ho applicata , all'inizio funzionava bene poi siccome dentro ai morsetti era collegata male dopo il montaggio definiivo molto probabilemte è andata in corto facendo scattare il magnetotermico di casa . Smontato tutto mi rendo conto che il microonde funziona , rimane accesa la ventola tangenziale solo quando apro sportello smette , rimesso la lampadina con nuova plafoniera rimane sempre accesa Quando e' avvenuto il corto il fusibile non è saltato , segni di bruciatura sono solo sulla plafoniera la scheda sembra intatta che posso fare ??? x una lampadina sembra pazzesco ma .....che sfiga grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2018 Segui i cavi che alimentano il ventilatore e vedi dove sono collegati , magari ce lo fai vedere con qualche foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati