nocchiere1 Inserito: 26 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2018 Ciao ragazzi mi e' arrivato questo monitor che si vede male su internet questo difetto l'ho trovato ma senza soluzione al problem. Il modello e' S19A100N. Homi surato le tensioni principali e sembrano esserci ma magari qualcuno piu' esperto di me puo' aiutarmi? Ho anche scaricato il datasheet del chip MAX17075 presente sul circuito pannello. Ma non mi trovo sulla linea out che mi da solo 5V forse e' quello il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2018 sembrerebbe un problema legato a qualche componente sulla t-con incorporata nel pannello o peggio il pannello stesso. Prova a scaldare e raffreddare gli IC ,magari trovi quello fasullo e riesci a cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 27 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2018 Niente da fare tutto ok monitor cestinato.. Grazie a tutti per la disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati