Vincenzo VSL Inserito: 27 giugno 2018 Segnala Inserito: 27 giugno 2018 Buon giorno la tv in questione alla prima accensione si avvia e poi si blocca su nessun segnale, l'immagine non è perfetta ma ci sono delle righe vericale tipo tratteggiate non molto invasive . Alle altre accensioni invece si avvia ma senza immagine,accendono solo le lampade. Per me potrebbe essere un problema di main che ne pensate ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Inserita: 27 giugno 2018 sicuramente,però dai una controllata al ripple dell'alimentatore per sciogliere qualsiasi dubbio
Vincenzo VSL Inserita: 27 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2018 Ci vuole l'oscilloscopio vero ?
Vincenzo VSL Inserita: 27 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2018 la tv senza antenna non si blocca ho provato ad aggiornare il firmware ma niente ho resettato ho fatto tutta la procedura del reset mi trova i canali ma quando piggio ok sul telecomando per salvare ed uscire si blocca
Vincenzo VSL Inserita: 27 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2018 .con un decoder esterno funziona e si vede bene solo quando vado nel menu vedo l'immagine con dei trattini rossi strani. quando inserisco anche appoggio l'antenna, si blocca tutto , si è bloccato pure facendo la diagnostica dell'immagine. a questo punto penso sia proprio la main. mi consigli di provare con altro software ? io ho caricato l'ultimo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Inserita: 27 giugno 2018 potrebbe essere un problema hardware per il quale non vedo altra soluzione,prima di cambiare la main,un reset da service mode
Messaggi consigliati