manuele83 Inserito: 27 giugno 2018 Segnala Inserito: 27 giugno 2018 Salve a tutti! ho appena acquistato due climatizzatori daikin mod. stylish ftxa25 as e mod stilish ftxa35 as. Cosa ne pensate? sono due prodotti validi tanto quanto è alto il loro prezzo di vendita? o potevo risparmiare comprando qualcosa di meno costoso ma comunque altrettanto valido? inoltre volevo chiedere un informazione per quanto riguarda il posizionamento delle due unità esterne, andranno piazzate in appoggio su due balconi, devo fissarle al pavimento in qualche modo o devo solo appoggiarle sui silent block? grazie
Erikle Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Inserita: 27 giugno 2018 ormai le hai già prese si basta appoggiarle su buoni supporti e regolabili in modo di che poggi bene evita le basi quelle in due pezzi per il semplice motivo che poi sotto col tempo tendendo a chiudere ci resta spesso e volentieri dello sporco foglie etc
Bonniet100 Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Inserita: 28 giugno 2018 Ottimi prodotti, saranno quelli che acquisterò anche io.
manuele83 Inserita: 28 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2018 Vi saprò dire come vanno... Questo week end inizio a montare gli split...poi dovrò chiamare l idraulico per collegare i tubi di rame e fare il vuoto con la pompa ..
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Inserita: 28 giugno 2018 il 27/6/2018 at 10:42 , manuele83 scrisse: ho appena acquistato due climatizzatori daikin mod. stylish ftxa25 as e mod stilish ftxa35 as. Cosa ne pensate? sono due prodotti validi tanto quanto è alto il loro prezzo di vendita? Ormai le hai comprate,in caso dillo tu a noi se valgono la spesa,dopo averle usate questa estate e aver letto la bolletta elettrica 😉
manuele83 Inserita: 28 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2018 Con quello che costano mi auguro facciano una buna resa.. sono curioso di provarli!
Messaggi consigliati