atulik Inserito: 27 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2018 salve, ho un glorioso sony lettore cd 497. Dopo essere stato messo in letargo per diversi anni, adesso accendendolo mi scrive no cd. Nonostante all'interno ci sia un cd. Ho mosso le flat clable, ma nulla, poi ho toccato i TRE trimmerini adiacenti alla lente e adesso legge SOLO la prima traccia. Inutile premere altre tracce perche va sempre alla prima. Come potrei tarare tali trimmer ? sono tre messi in fila vicino alla lente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atulik Inserita: 28 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 dimenticavo, faccio presente che si tratta di un lettore CD a 220 volt, non è un autoradio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 hai pulito la lente con cotton fioc umido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atulik Inserita: 28 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 carissimo riccardo ciao! Sei sempre il migliore. Ho pulito la lente con pennello asciutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 ed hai risolto,anche starando i trimmer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atulik Inserita: 28 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 carissimo riccardo ciao! Sei sempre il migliore. Ho pulito la lente con pennello asciutto. Non ho risolto nulla. Ho toccato i tre trimmer e adesso almeno la prima traccia la legge, ma non va oltre. Comincia a emettere i rumori di slittamento, accelera ,poi rallenta poi riaccelera e non va oltre la prima traccia. Non so cosa fare e non so come tarare i trimmer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 prima di tutto occorreva segnarsi la posizione iniziale con un pennarello e poi,in mancanza di procedure ufficiali, tentare uno per volta a ritoccarli idi poco in senso orario e provare. Ormai però...Se trovi il gruppo laser a poco prezzo facci un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atulik Inserita: 28 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 carissimo riccardo ciao! Sei sempre il migliore. Ho pulito la lente con pennello asciutto. Non ho risolto nulla. Ho toccato i tre trimmer e adesso almeno la prima traccia la legge, ma non va oltre. Comincia a emettere i rumori di slittamento, accelera ,poi rallenta poi riaccelera e non va oltre la prima traccia. Non so cosa fare e non so come tarare i trimmer. Può essere mai che non esista un modo per tarare i trimmer? La casa produttrice come fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 certo che esiste,magari sul SM c'è. Clicca get manual appena appare dopo 30" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atulik Inserita: 29 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 Beh, sarà mia svista, ma non trovo nulla che tratta della taratura trimmer. Che tristezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati