Blattaz Inserito: 27 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2018 Salve a tutti, vi scrivo poiché ultimamente lo scaldabagno turbomag 14-2/0 (gas, installato esterno, produzione acs) ha cominciato a funzionare male producendo acqua calda ad intermittenza. Chiamato due volte il tecnico mi dice che la serpentina/scambiatore sono usurati e pieni di calcare e mi consiglia di sostituire lo scaldabagno. Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto/installazione di un nuovo scaldabagno, devo dire che l'attuale è installato sul balcone in una nicchia della parete e lo spazio è piuttosto ristretto quindi pensavo di ricomprare lo stesso modello che immagino ora sia aggiornato (l'attuale ha circa 12 anni). Che opinioni avete della linea Vaillant atmoMAG, turboMag, outsideMag ? Vi siete trovati bene con qualche venditore/installatore in particolare che potete consigliarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2018 Perchè non puoi decalcificarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blattaz Inserita: 27 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2018 questa domanda mi spiazza, il tecnico non mi hai parlato di decalcificazione ed io ho dato per scontato che non si potesse fare o non fosse efficace sommando i 12 anni dell'attuale macchina, pensi sia invece una strada percorribile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2018 Tutti gli scambiatori possono essere decalcificati . Poi non so perchè non te lo abbia prospettato . Posta una foto dello scambiatore , mica è marcio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati