massimovr Inserito: 27 giugno 2018 Segnala Inserito: 27 giugno 2018 Ciao sono riuscire a fare un breve video del problema che ho su samsung led 32 pollici video https://www.dropbox.com/s/opts3eb5pzjanc0/trim.61A9322F-9346-4EBF-8FFF-854CB9A6A2D3.mp4?dl=0 non lo fa sempre, ogni 5/10 minuti. Magari poi ne fa di piu o di meno. volevo solo un parere se puo essere un problema della scheda video ( lo fa anche con un film su usb), se é da buttare il visore led, se é un problema di alimentazione o cosa. quando ci sono queste righe l audio non ha difetti grazie
VERGHI1 Inserita: 27 giugno 2018 Segnala Inserita: 27 giugno 2018 Le cause possono essere molteplici. Fai controlli di comparazione quando ok e con difetto, Comincia dalle tensioni su alimentatore e sugli stabilizzatori di tensione main. Fai la prova scart -scart con altro tv. Però non fornisci dati suffiienti...almeno metti il modello det Tv!!!🤐 ma occorre.......altro......
massimovr Inserita: 27 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2018 Scusa hai ragione la tv é modello ue32f4000aw non sono molto pratico di tv ma un po di elettronica. la ho aperta e ho visto che cè una scheda a destra per impianto corrente, una scheda a sinistra con impianto tv uscite ecc da cui parte un cavo al monitor e casse che tensione dovrei trovare sul alimentatore? la prova scart scart vuol dire che meto un cavo scart in uscita dalla tv che entra in una diversa tv come entrata? grazie
Messaggi consigliati