G flash Inserito: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2018 salve questo tv accende e presenta il nome di fabbrica. rimane acceso per pochi secondi e si spegne, ricomincia d'accapo e ripete il ciclo per almeno 20-30 volte fino a quando si mette in funzione e va bene. cosa devo fare per farlo partire alla prima accensione.(tastiera e tc come se non esistessero non danno nessuna funzione). attendo vostre notizie. un saluto. G flash, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 credo sia un problema di firmware sulla flash (non G flash...). Magari basta un reflowing della stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 28 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 ciao. Riccardo se ho capito bene bisogna riprogrammarci i dati ma questo lo puo' fare solo il centro assistenza oppure si possono trovare i dati ,ma non so dove trovarli, non ho mai fatto questo tipo di intervento. dammi chiarimenti .un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2018 se no l'hai mai fatto lascia stare,anche perchè non è facile trovare il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 si potrebbe provare di leggere/riprogrammare spi flash, ma senza..............esperienza, segui il consiglio di Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati