Vai al contenuto
PLC Forum

giocattolino spacciato dalle tv per climatizzatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Avete presente la pubblicità che sta girando ultimamente su quella specie di climatizzatore (freeze fan) che raffredderebbe una stanza di una decina di gradi in pochi secondi andando a pile? Mi chiedo: ma i produttori di tali giocattoli e le tv che accettano i soldi per mandare la pubblicità pensano che i consumatori siano degli idioti totali da credere a certe favole? Come sperano di guadagnarci quando il cliente, appurato che il prodotto è una presa in giro, lo rimanda indietro riavendo i suoi soldi?

Che ci siano consumatori facilmente manipolabili è vero ma bisogna essere cerebrolesi per credere a favole cosi........

https://www.amazon.it/gp/aw/reviews/B07D6TJNPL/ref=cm_cr_dp_mb_show_all_btm?ie=UTF8

Alessio Menditto
Inserita:

Il principio del raffrescatore evaporativo ha un suo perché, ovviamente qui si gioca sull’ignoranza delle persone, ma è la stessa cosa di Vanna Marchi che diceva che se 1 chilo di sale non si scioglie in un bicchiere di acqua si ha il malocchio...io personalmente più che a lei avrei dato la multa a chi abbocca, ma entriamo in un argomento scivoloso...

Inserita:

È la versione estiva della stufetta da 400W che scalda trecento metri quadrati da -2° a 35° in venti secondi netti, ricordo che sul catalogo D-Mail negli anni '90 vendevano un apparecchio simile, specificando però correttamente che non rinfrescava una intera stanza, produceva solo un soffio di aria fresca 

Pierluigi Borga
Inserita:

eppure eppure che dir si voglia estive e invernali ne ho viste nelle migliori famiglie....quindi non c'è limite alla soggezione televisiva.....

Alessio Menditto
Inserita:

Gli unici che hanno un effetto veramente sensibile ( nel senso che si sente) sono quei ventilatori dove sulle pale viene spruzzata acqua nebulizzata.