Paolo Leonardi Inserito: 29 giugno 2018 Segnala Inserito: 29 giugno 2018 Salve a tutti, è arrivato il giorno della scelta della lavatrice. Ho letto varie discussioni in merito, ma il tempo passa e pure i modelli. Questa è la mia lista desideri:- SIEMENS Lavatrice Standard WM14W749IT 9 Kg (ho letto dei buoni commenti sul forum) - BOSCH Lavatrice Standard WAY24749II (è sempre una bosch ma con i materiali di oggi) - AEG Lavatrice Standard L7FEE842 ProTex (modello non troppo recente ) - HOTPOINT Lavatrice Standard AQ97D 49D (costa meno delle altre e indica più o meno le stesse caratteristiche funzionali cuscinetti?mhhh) - LG Lavatrice Standard F4J8JS2W Turbowash (vapore?) - MIELE Lavatrice Standard WCG 130 (credo non ci siano particolari commenti.. top) Ho aggiunto qualche commento alle lavatrici. Premetto che non sono un esperto. Mi sono limitato a leggere e a cercare di capire i pro e i contro, in termini di qualità. I dubbi sono tanti. Mi piacerebbe avere qualche feedback e discutere in merito a pregi, difetti, tecnologie e/o altri modelli da considerare. Grazie per l'attenzione.
bakasana Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Inserita: 29 giugno 2018 Ciao Se rientra nel budget, (ma penso di si', visto che l'hai inserita nella lista) ti consiglio la Miele, che è decisamente al di sopra delle altre come qualità costruttiva. LG sono un buon rapporto qualità prezzo e hanno (come la Miele) la vasca apribile, il che permette la sostituzione dei cuscinetti. La funzione vapore, qualunque sia la marca, é più che altro una trovata commerciale, utile tutt'al più a rendere un po' meno stropicciate le camicie
Thomas24 Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Inserita: 29 giugno 2018 Stai paragonando 5 utilitarie a una coupe sportiva Miele... se hai budget senza dubbio miele. Se vuoi spendere qualcosina meno io ti consiglio la WCE670 che al momento è il modello con rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto.