Filippo Molteni Inserito: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2018 Buongiorno, ho una cpu 414-5 H PN/DP ed un modulo remotato et200m con schede safety FDI, FDO, FAI. Normalmente in TIA portal una volta compilato l' hardware genera in automatico dei blocchi safe db e fb, ora in Step7 non mi genera in automatico niente. E' una cpu h e non f ma si può fare solo che non capisco se ci sia qualche passaggio intermedio. Consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 nelle cpu F bisogna attivare la spunta cpu con programma di sicurezza (nel menù protezione della cpu). nella h non lo so, mai usata ma penso sia la stessa cosa se può gestire schede fail safe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 Se la cpu è H vuol dire che è rindondata ma non è Safety, almeno quelle che ho sempre usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Molteni Inserita: 4 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2018 Si è H ma può essere usata anche come F ho già attivato la spunta ma non genera in automatico i blocchi come una cpu f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati