Whiskey Inserito: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2018 Ciao ragazzi, oggi mi hanno installato il decoder skyq, e non riesco a collegarvi il telecomando del mio bose solo 5 (o solo 10 non ricordo mai come si chiama) precedentemente avevo un decoder pace myskyhd, e lo avevo collegato senza problemi, ho provato un po' tutti i codici che c'erano nell'Universal Remote Device Codes, relativi a sky, ma sembra non siano corretti, penso che essendo un decoder nuovo sul mercato, non siano aggiornati i codici, magari qualcuno qui è riuscito a collegarlo non posso fare l'inverso, ossia collegare il telecomando sky, in quanto questo nuovo è molto limitato, controllo solo il volume, ma non posso ne accendere spegnere la tv e ne il bose... insomma inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 Sky Q lavora in Bluetooth, e va impostato per riconoscere telecomandi esterni. E' piu semplice programmare il codice Bose (se si trova nell'elenco dei codici Q) sul Telecomando di Sky Q, che può anche emettere gli infrarossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati